Dal 1990 abbiamo acquisito esperienza e professionalità nella vendita e installazione di centrali telefoniche proponendo soluzioni su misura ad imprese, studi professionali e pubblica amministrazione.
Grazie al nostro know how e ad un team specializzato nel settore delle telecomunicazioni offriamo al cliente finale servizi capaci di migliorare la produttività e la riduzione dei costi, considerando e anticipando le esigenze future, oltre alla crescita tecnologica a breve termine.
Scegliere Stiven vuol dire avere la possibilità di interfacciarsi con un fornitore che analizza la vostra situazione aziendale, studia le soluzioni più adatte e vi offre supporto tecnico attraverso il vostro consulente di riferimento. Ci poniamo al fianco del cliente nella scelta e con le competenze necessarie per gestire al meglio l’operatività e altre facilities di supporto aziendale utilizzando i marchi di riferimento del mercato globale della telefonia (Avaya, Alcatel, Panasonic, Unify).
Stiven mantiene il suo ruolo di consulente globale in grado di trattare con la stessa competenza centrali telefoniche tradizionali, soluzioni ibride e convergenti e native IP, server di unified collaboration, reti virtuali di comunicazione e piattaforme di mobilità aziendale WiFI, IP e Dect.
La centrale telefonica è lo strumento attraverso il quale le aziende possono smistare le telefonate in arrivo alle varie funzioni interne. Ecco perché la scelta di una efficiente centrale telefonica aziendale per la gestione del traffico esterno ed interno è di fondamentale importanza.